Pagine

venerdì 18 luglio 2014

La bella Zoe tre graffi


Dolore !
Prova solo a graffiarmi e ti mostrerò
                               di cosa sono capace.
Quale atroce dolore!
 O Zoe, Zoe,
perché sei tu ZOE ?

Ore 8:17
Tre graffi!
 Zoe attacca alle caviglie
con unghie affilate e ben  sporgenti
a tradimento, alle   spalle.
Il dolore è ancora vivo
un berretto l’ha colpita.
Zoe fa l’incompresa e 
scappa via;
in cortile   tenta di scavalcare 
la rete del cancello
ma si rompe la raffia
Zoe riprova e
ricade giù per 3, 4, 5  volte,
infine esce in istrada
e si rifugia sotto una
500Fiat

Ore 9:59

e io ci sarò
 con tutto il mio entusiasmo
 una rimpatriata da vivere c’è oooooooh
e io ci sarò
ci sarò
ci saròoooo
con il mio supersarcasmoooo
un’altra rogna da vivere c’è
ooooooh  ooooooh …..

Ore 11:13

Una  ciabattata e via

 Nooo!!!!!! Mancata!  

Ma Zoe fugge lo stesso
sale la scala a 4 a 4
 conscia delle sue colpe (sseee)

 o forse  solo per sfuggire 
ad un ulteriore colpazzo

si fionda sulla scala mansardista e
se non fosse che è dotata di freni automatici

sarebbe caduta dal terrazzo

Già mi vedo la scena
col picciotto che le dice

Bye-Bye, Miss American Pie

Forse penserete che sono sadica
 Effettivamente è così ! ……….

Ore 11:47

Morso!
Preparo il lancio
Fuoco!
Mancata per un soffio!
( miiiiiahhhfffffff )
 In compenso ho lasciato un segno ( ciabattatata )
di questa  battaglia  ( lotta all’ ultimo  sangue)
sul muro.

“Siciljana”

Siciljana siciljana   
ci puoi far l’amatricjana,
siciljatta siciljosa
tu puoi farci non so cosa.
ciao da me
che sono io
il Mussimiao di tuo zio.

Piedi di provolone
Mani di ibisco
 Nasi piatti
 Crêpes di ottone.
 Chissà dove si trova ora la bella Zoe ?
Forse gioca a Monopoli con Joshua Jackson
O a racchette su un’isola deserta con Sting
O balla la Macarena sulla Torre di Pisa
Oppure, molto meno probabilmente,
è fuori a folleggiare
con i suoi amici gatti
e magari basta che mi sporga per vederl ….

Ti-gatto! ti-gatto!
I cat you ti-gatto! ti-gatto!
And Cattyng for you.
Evviva!
Zoe è tornata!
annusa l’aria e corre all’attacco
della vaschetta colma di cibanze
“dsrmnnhbfgttd cjbio ruoft tshe jtd   h  yj”    by   Zoe
Adriana

Nessun commento:

Posta un commento