Pagine

mercoledì 6 agosto 2014

Plumbago


 Una delle mie cose preferite dell’estate è quella di fare una passeggiata fino al Parco di Monserrato (Sassari) e poter godere dell'ombra degli alberi.



 Questa mattina ho scattato alcune foto alla Plumbago (Plumbago capensis), pianta rampicante che dà fioriture color ceruleo, come si può vedere dalle foto.



Ci si sente un po’speciale nell'andare in giro per il parco in cui i muretti a secco, poco appariscenti, sono abbelliti da estese macchie di Plumbago che esplodono di fiorellini azzurri.

Questo mi ha ispirato ad usare lo stesso vibrante colore sulle mie unghie e ho scelto "Bikini So Teenyby Essie.


È proprio tempo di sandalo e le mie unghie azzurro brillante hanno catturato tutta la tonalità del Plumbago e dell’estate. 

Babazzurra

Nessun commento:

Posta un commento